Atelier su Facebook Atelier su Pinterest Atelier su Istagram Atelier su Google+ Atelier su YouTube

Atelier Emilia
Chi Siamo
Underground Comunica

Atelier è un nuovo modo di vedere la città, è una comunicazione culturale attiva, dove la conoscenza non viene solo trasmessa ma anche argomentata, è un'opportunità di scambio e produzione di valore.

Atelier è una forma di conversazione tra le persone e le attività del nostro territorio, è collaborazione con le istituzioni culturali per la divulgazione delle attività artistiche, è voglia di scoprire la città da un altro punto di vista.

Si è pensato a un luogo di aggregazione per chiunque volesse leggere, vedere ed ascoltare novità e informazioni da un mondo spesso ricco di notizie, ma meno legato alla concretezza e all'esigenza dell'utente di conoscere dove poter reperire un determinato oggetto o a chi rivolgersi per realizzare un particolare pezzo o intervento.

A fianco a prodotti e articoli di design, abbiamo pensato potesse essere interessante creare un legame "creativo" più ampio, e quindi pensare a una sezione arte ed eventi, con mostre e interviste ad artisti e creativi del nostro territorio.

Atelier nasce da un'idea di Underground Comunica: giovane agenzia di comunicazione di Reggio Emilia da anni nel settore della comunicazione, www.undergroundcomunica.it.